Il nostro candidato, Salvatore Quinci è stato eletto nuovo Presidente del Libero Consorzio Comunale di Trapani, con una vittoria netta che dimostra la fiducia dei sindaci e consiglieri comunali della provincia nei suoi confronti.
Quinci, sindaco di Mazara del Vallo, rappresentava un progetto civico sostenuto anche da PD, M5S, Italia Viva, PSI, ed i movimenti civici “Contro Corrente” e “Partecipazione Politica” ed ha prevalso su Giovanni Lentini, sindaco di Castelvetrano, sostenuto dall’intero centro destra.
“La mia vittoria è quella di un territorio, di una classe di amministratori pubblici che non guardano più soltanto alla mera gestione del potere, alla propria carriera, ma che mettono al centro il buon governo, al di la delle indicazioni di partito“, ha dichiarato Salvatore Quinci appena eletto.
Una vittoria importante, frutto delle capacità amministrative del Sindaco di Mazara, ma anche del grande lavoro di squadra condotto in queste settimane. Una vittoria di ottimo auspicio anche per la crescita di Italia Viva nella Provincia di Trapani.