MATTEO SALVINI ORGOGLIO SICILIANO??? E PERCHE’???
HA FORSE REALIZZATO QUALCOSA DI UTILE PER LA SICILIA IN QUESTI ANNI?
Con la complicità di Schifani, HA SCIPPATO 1,3 MILIARDI DI EURO del Fondo Sviluppo e Coesione DEI SICILIANI, per la realizzazione di un Ponte che, grazie alle sue scelte sciagurate NON SI FARA’ MAI.
Ha SPRECATO miliardi di euro del PNRR caricando tra le opere prima previste e poi stralciate QUATTRO LOTTI DELLA LINEA FERROVIARIA PALERMO-CATANIA, opere che anche uno studente del primo anno di Ingegneria avrebbe capito che non si sarebbero mai completati entro la metà del 2026.
Ora, a pochi giorni dalle Amministrative ARRIVA AD AGRIGENTO CON LA PROMESSA DELL’AEROPORTO. MA nei quattro anni al Ministero dei Trasporti e delle infrastrutture HA FATTO QUALCHE ATTO CONCRETO PER LA SUA REALIZZAZIONE? C’E’ UN PROGETTO ESECUTIVO? C’E’ UN FINANZIAMENTO?
Ingegnere, professore universitario, già rettore dell'Università di Palermo, nonno. E' stato candidato alla carica di governatore della Regione siciliana nel 2017 con la coalizione di centrosinistra.


