back to top
HomePolitica RegionaleMA COME FA GIORGIO ASSENZA (FDI) AD USARE LA PAROLA DIGNITA'?

MA COME FA GIORGIO ASSENZA (FDI) AD USARE LA PAROLA DIGNITA’?

“O NOI MAGGIORANZA, RIACQUISTIAMO LA DIGNITA’ DI GUIDARE QUEST’ISOLA O CE NE ANDIAMO A CASA!

Ma come fa Giorgio Assenza, capogruppo di Fratelli d’Italia all’ARS, a parlare di dignità? Che spettacolo hanno offerto, il suo e gli altri partiti della ‘maggioranza’, in quattro anni? FURIOSE FAIDE, lotte di potere per le poltrone, odiosi agguati col voto segreto. Il risultato? TOTALE PARALISI LEGISLATIVA.

Tutti presenti e attivi solo quando si parlava di MANCE, pardon, “interventi territoriali”: necessarie per foraggiare clientele e mantenere consenso. Con il vergognoso corollario di arrestati, indagati e imputati per corruzione.

Sono stati talmente incoscienti da far passare UN PROVVEDIMENTO CHE CERTIFICA L’IMPOSSIBILITÀ DI FARE CONCORSI TRASPARENTI ALLA REGIONE. Un autogol clamoroso, un autentico HARAKIRI, che ha fatto infuriare lo stesso Assenza.

E adesso Assenza ci parla di dignità? Vuole ‘riacquistarla’? CI RINUNCI, ONOREVOLE: È AL DI FUORI DELLE POSSIBILITÀ UMANE. Se ne vada a casa, portandosi tutti i colleghi della sua ‘maggioranza’.

post

Ingegnere, professore universitario, già rettore dell'Università di Palermo, nonno. E' stato candidato alla carica di governatore della Regione siciliana nel 2017 con la coalizione di centrosinistra.

Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più letti

spot_img

Ultimi Commenti

Fabrizio Micari SU HA FALLITO, PRESIDENTE
Damiano Frittitta SU HA FALLITO, PRESIDENTE
Giandomenico Lo Pizzo SU HA FALLITO, PRESIDENTE